Padre Pio considera la vocazione un grande favore di Dio, di cui essere grati (Epist. III,357). Espressioni bellissime padre Pio scrive alla giovane Assunta di Tommaso, alludendo alla vocazione religiosa della ragazza:
“Oh! come il dono è gradito, con cui si offrono i fiori con i primi frutti dell’albero. E quale cosa potrà ormai trattenerti dal fare una totale offerta di tutta te stessa al buon Dio…? Forse che il Signore non merita da te questo sacrificio.?”.
leggi anche: La vocazione di Padre Pio
Egli non si stanca di invitare a pregare per conoscere la volontà di Dio su di noi: Padre Pio si rivolge soprattutto ai giovani e alle ragazze. La vita è risposta ad una vocazione, è missione. E’ un gesto di amore per il Signore.
© Riproduzione Riservata
Pregare con i frati e una grande gioia è grazie per la vostra collaborazione
Padre pio solo tu puoi immaginare il mio dolore e le mie sofferenze in questi anni ti prego co. Il tuo aiuto di farmi stare bene e per togliermi tutto il male che mi anno fatto in questi due anni ti prego padre pio io nn voglio ne vendetta e ne tanto meno fare una guerra ma voglio solo una grazia te lo cerco con tutto il mio cuore ascoltami padre pio entra nel mio cuore ti amo padre pio con tutta la mia anima prega per me e sopra tutto per i miei figli amen
Padre mio ti prego ascolta le mie preghiere solo tu sai quando ammareza ho nel cuore aiutami ti prego aiutami nel cammino sto trovando tanta difficoltà ti prego ascolta le miei preghiere