Mi chiamo Salvatore Terranova ed abito a Palermo. Sono guarito grazie all’intercessione di Padre Pio, da una grave forma di scoliosi con rotoscoliosi dorsale e lombare. In seguito ad una postura sbagliata mantenuta per anni e anni, la mia colonna vertebrale si è incurvata del tutto.
Non riuscivo a respirare e a stento camminavo, non riuscivo a vestirmi da solo. Faccio parte del gruppo di preghiera di Padre Pio della chiesa Regina Pacis a Palermo. I medici mi avevano prospettato l’intervento chirurgico alla schiena. Ho chiesto a Padre Pio di intercedere per me perché ero terrorizzato dell’operazione. Il 22 Dicembre del 2012, sono andato nella chiesa di Terrasanta che si trova a Palermo.
Mentre ero seduto ho avvertito per tutta la schiena, un forte calore. Spaventato esco dalla chiesa e più passavano i giorni più le mie condizioni peggioravano. Il 6 Febbraio 2013, cambia tutto. appena alzato sento di avere come un busto nella schiena. Tutte le persone che mi conoscono compresi i medici rimangono sconvolti. Chi mi vedeva più alto chi più dritto. I medici che mi avevano in cura, erano sbalorditi e sconvolti di ciò che mi era successo.
Il giorno 8 Aprile del 2013 sogno Padre Pio, mi sorride ma nello stesso tempo mi rimprovera perché io giocavo al lotto. Successivamente nel poster che ho nella mia stanza e che lo raffigura, si legge : TUTTO PER QUESTA GRAZIA RICEVUTA. Dal 2013 ad oggi la mia guarigione è totale anche per i medici.
Oggi Padre Pio è la mia guida per la mia vita.
© Riproduzione Riservata
Non ci sono parole per ringraziarti per tutto il bene che hai fatto e continui a fare…. Grazie Padre Pio
Padre Pio aiuta tutti noi nella lotta contro questo virus … aiuta chi è malato, chi è impaurito, chi è solo, chi si sente solo, i familiari dei malati … tutti … allevia le sofferenze del corpo e dello spirito. Fa’ che le nostre preghiere giungano al Signore e stai con noi, tienici per mano … fa’ che questo Natale sia sereno e che Gesù nasca nel cuore di noi tutti. Grazie Padre Pio, ti voglio bene.
io non ho parole……padre pio è e sarà sempre una guida per chi si affida a lui io così imperfetta come sono,gli mando (sempre) il mio angelo custode…….per Lui diceva che così non c’era bisogno di muoversi.Grazie Padre Pio per l’aiuto che ci dai
Padre pio abbi cura di mio suocero ti supplico
Padre Pio intercedi per la guarigione della mia scoliosi Amen 🙏💞
Padre Pio ascolta la mia disperazione!
Padre pio aiutami ti prego non mi abbandonare
Padre Pio , ti prego aiutami
Padre Pio donami la grazia di poter essere mamma, i medici mi hanno detto che ormai sono sterile, molto tempo prima dei tempi normali, guarisci mio marito dai mali interiori che lo tormentano, dalle tentazioni e dalle cattiverie che mi ha fatto, abbatti il muro che si è creato tra di noi, ti prego ascolta le mie preghiere.
Carissimo San Pio, ti sono infinitamente riverente per la tua grandezza e per la tua bontà. Vi trascrivo la mia bellissima esperienza che ho avuto da San Pio. Mio figlio Giuseppe doveva fare un esame all’università abbastanza difficile e io lo accompagnavo con la macchina all’università ogni volta che doveva fare lezione. Mentre lui era in aula, io leggevo una rivista che parla della pagina del Santo e lo raccomandavo sempre a lui affinchè lo aiutasse a superasse questo esame. La notte prima dell’esame, sogno che io sto in cucina e vedo San Pio piccolo piccolo e io lo guardavo con ammirazione e nel mentre lo guardavo lui cresceva divenne un omone che rasentava il soffitto: Entra mio figlio in cucina e lui immediatamente alza il mantello a ruota e lo copre totalmente. Il mattino che mio figlio doveva fare l’esame, gli dissi: Giuseppe ho sognato Padre Pio tu supererai l’esame e così fu.
Padre ti prego lntercedi perfavore per me ti supplico ascolts se puoj lr mie preghiere